Torna a...
Eventi Masseria Corda di Lana

“Donne e amanti” (Lupo Editore) il nuovo romanzo di Ada Culazzo @ Masseria Corda di Lana

Domenica 11 Marzo, dalle ore 18.00

Presso la masseria “Corda di Lana Resort” (str. pv. Veglie-Torre Lapillo) verrà presentato il nuovo romanzo di Ada Culazzo intitolato:

Donne e amanti

di Lupo Editore. Introduce il Prof. Dario Cillo (Dirigente Scolastico) alla presenza dell’autrice.

Trama

Una donna sola in compagnia del suo cane. Un’assolata spiaggia salentina affollata di bagnanti. Nel pacato andare delle ore, i suoni esterni si affievoliscono per lasciare spazio alla voce interiore, mentre gli occhi attenti osservano la varia umanità che brulica intorno e il ricordo dell’ultima serata trascorsa a Villa Maria fa affiorare figure che si muovono al ritmo della musica.

E i profili dei danzatori si mettono a fuoco, assumono il volto di Viola, di Tina, di Florence e dei loro partner, andando a costruire storie e a suscitare riflessioni, mentre il fedele compagno a quattro zampe ascolta. È un intero universo femminile che si traduce in racconto, con le sue gioie e con le sue sofferenze, con le sue fragilità e la sua forza, con le ferite e le conquiste che segnano le esistenze nell’alterno evolversi dei sentimenti e negli incontri che diventano svolte più o meno felici.

Sovrano, su tutte le passioni, l’istinto materno – a volte sofferto, a volte fonte di energia invincibile – sintesi dell’essenza della Donna.

Info: www.lupoeditore.it

Il caricamento della mappa di Google non è andato a buon fine.

Fai un ultimo tentativo! Premi F5 per ricaricare completamente la pagina.

Masseria Corda di Lana

Strada Veglie - Torre Lapillo, 1 km dopo l'incrocio per Porto Cesareo.

Tel. 0832-969051

Email: info@masseriapuglia.net

Lascia un commento!

Scrivi qui il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*).