Torna a...
Articoli e News Eventi

Natale 2015 a Porto Cesareo

Sabato 19 e Domenica 20 Dicembre,
in Piazza Risorgimento e su Corso Garibaldi

“IL VILLAGGIO DI NATALE” manifestazione per bambini in collaborazione con l’Associazione Culturale LOL (creazione di un villaggio con scenografie natalizie, baby-lab, mascotte, trucca bimbi, mercatini solidali, big ballon show, musica live, magia, trampolieri, mangia fuoco) La serata del 19 dicembre  darà allietata dalla Salento Funk Orchestra mentre il 20 dicembre concluderà la manifestazione la Band Musicale Pipers (musica anni 60) .

Mercoledì 23 Dicembre,
in Piazza Risorgimento

CONCERTO DI NATALE”. Manifestazione musicale organizzata dall’Associazione Culturale PRESIDIUM  con coro GOSPEL “ The Crazy Band “ con artisti di fama, con l’esecuzione di brani arrangiati dal M° S. Mezzapesa, comprendenti  note colonne sonore italiane ed americane:

Martedì 29 Dicembre,
Piazza Risorgimento

CONCERTO DI NATALE di VOCI BIANCHE “Covo di Mozart & friends”a cura dei maestri dell’Associazione Covo di Mozart con la partecipazione anche degli allievi e del coro di voci bianche accompagnati dal vivo dai maestri che performeranno il repertorio natalizio.

Mercoledì 30 Dicembre,
nella Parrocchia “Madonna del Perpetuo Soccorso”

TOMBOLATA DI NATALE organizzata dal Comitato Festa – Parrocchia “Madonna del Perpetuo Soccorso”.

Domenica 3 Gennaio,
in Piazza Risorgimento

GRANDE SERATA DI PIZZICA con la collaborazione della Associazione Culturale “CULTURA E MUSICA  ARIACORTE”  che con il gruppo ARIACORTE allieterà la serata con una proposta artistico culturale di musica tradizionale salentina.

Martedì 5 Gennaio,
dalla Piazza Nazario Sauro al Piazzale della Chiesa Parrocchiale

“CONCERTO D’EPIFANIA” manifestazione musico-culturale organizzata con la collaborazione della Associazione “MediterraneaMente” con l’arrivo di tre cavalieri in abiti d’epoca rappresentativi dei Re Magi, partendo dalla Piazza Nazario Sauro sino al Piazzale della Chiesa Parrocchiale dove all’interno ci sarà una rappresentazione vivente della Sacra Famiglia. Successivamente sul sagrato si concluderà la serata con musiche e canti natalizi.  La manifestazione continuerà con uno spettacolo musicale con canti natalizzi.

Mercoledì 6 Gennaio,
in Piazza Risorgimento e su Corso Garibaldi

IL VILLAGGIO DI NATALE continua con “E’ ARRIVATA LA BEFANA” manifestazione per bambini in collaborazione con l’Associazione Culturale LOL con creazione di un villaggio con scenografie natalizie, baby-lab, mascotte, trucca bimbi, mercatini solidali, big ballon show, musica live, magia, trampolieri, mangia fuoco, spettacolo con befane che coinvolgeranno tutti i bambini presenti.

Lascia un commento!

Scrivi qui il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*).