Torna a...
Eventi Underground Pub

Dope One in concerto gratuito @ Underground Pub

Dope OneVenerdì 26 Febbraio, ore 22.00

L’Underground Pub è orgoglioso di presentarvi un BIG della scena rap napoletana:

DOPE ONE

Sarà nostro ospite venerdì 26 Febbraio per una serata rap da non perdere!

INGRESSO GRATUITO

in consolle: Dj Rolenz

DOPERA è il primo disco solista del rapper Dope One, al secolo Ivan Rovati De Vita, che dopo anni passati tra live, contest e freestyle, finalmente pubblica il suo primo progetto discografico pubblicato dalla Jesce Sole un’etichetta indipendente e lungimirante, made in Naples sempre pronta a scommettere su giovani talenti.

Dope one, un personaggio a cavallo tra old school e new school, più che essere uno “spararime” è uno “spara stile” , spesso malamente e inutilmente imitato, Dope One, malgrado la sua giovane età si aggiudica la posizione di caposcuola del rap partenopeo. Con Dope il rap cambia colore e diventa si internazionale ma ricco di tradizioni.

In DOPERA, Dope One ha radunato un po’ di amici che hanno impreziosito il progetto con la loro presenza. Tra questi l’esperienza, il talento e il flow di nomi come : i 99 Posse, i Sangue Mostro , Ciccio Merolla, Clementino, Jovine, gli A67, Wena, Massimiliano Jovine (JRM from 99 Posse) , Paolo Caverna e il gruppo di capoeira Vulcao.

Mentre i beatmakers che hanno fatto pulsare di vita le rime nate dalla penna di Dope sono : Ice One, Nazo, Oluwong, BreakStarr, The Essence, Fid Mella, Beatmates Crew, Sonakine, Dj Impro, Dj Apoc, Sodo Studio.

Nei suoi testi Dope racconta continuamente le sue sensazioni rispetto ai fatti della vita, non dando soluzioni ma esprimendo al cento per cento le emozioni che prova di volta in volta. Si potrebbe definire il pittore del rap.

Il caricamento della mappa di Google non è andato a buon fine.

Fai un ultimo tentativo! Premi F5 per ricaricare completamente la pagina.

Underground Pub

via Muratori, 92

Lascia un commento!

Scrivi qui il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*).