Torna a...
Articoli e News

Candidature viaggio di formazione “La Memoria e il Ricordo” 2017

rpsaL’Amministrazione Comunale aderisce al Progetto promosso dalla Provincia di Lecce:

La Memoria e il Ricordo: un viaggio per non dimenticare

Viaggio di formazione

Fra Trieste e Cracovia per visitare, in particolar modo, le Foibe di Basovizza, Monte Grisa, il Centro Raccolta Profughi di Padriciano, la Risiera di San Sabba e i campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau.

Dal 2 all’8 marzo 2017 rivolto ai giovani dai 18 ai 30 anni residenti a Porto Cesareo. In via residuale (qualora non provengano richieste da parte di giovani inferiori ai 30 anni) saranno prese in considerazione eventuali richieste pervenute da soggetti di età superiore.

Qualora rimanessero posti disponibili nel pullman sarà possibile comunicare nominativi di soggetti interessati a partecipare con quota completamente a proprio carico (€ 330,00).

CANDIDATURE dal 10 al 17 FEBBRAIO 2017 presso l’Ufficio Protocollo della sede comunale.

Quota a carico del Comune : Euro 250,00

Quota a carico del partecipante: Euro 80,00

La quota di partecipazione totale comprende il viaggio in pullman GT,l’alloggio in hotel a tre stelle e l’assicurazione medica no-stop.

Qualora dovessero pervenire un numero di candidature superiore a 3, i partecipanti saranno scelti con SORTEGGIO PUBBLICO che si terrà giorno 20 febbraio 2017 alle ore 9.00 presso la sala Giunta della sede municipale.

Per ogni ulteriore informazione contattare il sig. Maurizio Ratta n. 0833.858100

 

Lascia un commento!

Scrivi qui il tuo commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*).