Torna a...
Hotel / Resort Dove Dormire

Hotel Club Azzurro

Ritornato agli antichi splendori dopo una minuziosa ristrutturazione, l’Hotel Club Azzurro è un raffinato albergo, di categoria 4 stelle, immerso nel verde e circondato dalle incontaminate campagne salentine.

Meta ideale per chi ama rilassarsi tuffandosi nell’ineguagliabile bellezza del Mar Jonio. Esclusive le camere con terrazzino privato.

Ampie e confortevoli, le nostre 55 camere sono state progettate ed arredate secondo i più moderni standard di eleganza e comodità.

Tutte sono dotate di servizi privati, aria condizionata/riscaldamento autonomo, minibar, telefono diretto, asciugacapelli, cassaforte, tv, collegamento internet, balcone o finestra.

Varie le tipologie: dus, doppia/matrimoniale, tripla e quadruple con terrazzo privato e possibilità di vista panoramica.

L’Hotel Club Azzurro vi offre una delle più belle spiagge della costa jonica: l’Orange Sun. Raggiungibile con la navetta dell’Albergo, è il luogo ideale per godersi la bellezza del mare fino a sera, quando un tramonto unico e famoso ormai in tutta Italia, allieterà i vostri occhi.

Ad attendervi personale qualificato che curerà, nei minimi particolari, i momenti di relax degli ospiti assicurando i più alti standard di accoglienza.

A disposizione il bar e la spiaggetta privata dove è anche possibile pranzare.

Per non parlare delle splendide feste in riva al mare che si organizzano al calar del sole per allietare le serate estive degli ospiti dell’Hotel Club Azzurro.

Articoli correlati

Contatta subito l'attività

Utilizza questo form per contattare l'attività via email.

Il messaggio verrà inviato a:

Contatti & Coordinate

Via Club Azzurro

Tel: 0833-569147

Fax: 0833-563404

eMail: info@hotelclubazzurro.it

GPS: 40° 16' 27'' N , 17° 52' 58'' E

Il caricamento della mappa di Google non è andato a buon fine.

Fai un ultimo tentativo! Premi F5 per ricaricare completamente la pagina.

Lascia una recensione!

Scrivi qui la tua recensione

Questo form serve per solo esprimere un'opinione su questa attività.
Per inviare un'email all'attività utilizzare il form precedente.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati (*).